SHIPPING & RETURNS

SHIPPING POLICY

I capi acquistati nello shop sono processati entri due giorni lavorativi e i clienti verranno prontamente avvisati quando i prodotti sono stati consegnati per l’invio.  Decliniamo ogni responsabilità nel rarissimo caso in cui il pacco sia smarrito dalla società di spedizioni.

Possono esserci errori occasionali riguardanti i prezzi esposti in modo non corretto o modificati che sono il risultato di circostanze che non sono sotto il nostro controllo. In tali situazioni il cliente sarà informato di eventuali prezzi corretti e revisionati appena riceviamo l’ordine, se il cliente non vorrà procedere con l’acquisto riguardante il prodotto/i influenzato da questo tipo di errore, cancelleremo immediatamente l’ordine per tale prodotto/i.

RETURN AND REFUND POLICY

Il nostro obiettivo è che sia veramente soddisfatto del tuo ordine, e che ogni nostro prodotto venduto abbia l'effetto di rendere felice il cliente. Dal momento che tutti i nostri prodotti vengono realizzati a mano, è possibile che ci sia un difetto dovuto alla lavorazione manuale. Di regola il nostro dipartimento del controllo qualità riesce ad individuare eventuali difetti che vengono classificati ancor prima che il tuo ordine venga spedito. Tuttavia, nella rara eventualità che qualcosa sfugga al controllo, tutto quello che devi fare è farcelo sapere. Ti indichiamo di seguito cosa fare in questa eventualità:

Se il prodotto presenta un difetto, di qualsiasi tipo, puoi restituirlo entro 14 giorni. Contatta il nostro servizio clienti attraverso il modulo di contatto, indicando il nome e il numero dell'ordine.

Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà in relazione alla procedura per il reso, che può essere velocizzata fornendo al nostro servizio clienti un'immagine digitale del difetto (insieme a una sua descrizione dettagliata).

  • In molti casi la criticità viene risolta non appena la fondatezza del reclamo risulta evidente per mail/modulo

  • Se il difetto non può essere verificato attraverso i canali di assistenza al cliente, dovresti restituire il prodotto per un'ispezione da parte nostra

  • In questa ipotesi, possiamo procedere ad una valutazione del prodotto in base alle sue attuali condizioni

  • Ti preghiamo di non restituire i prodotti a Sa.Gi. Group srl senza prima aver contattato il nostro servizio al cliente

SHOW ROOM

Via Provinciale, 98

 

Camposano, NA 83021
 

Email : info@viacaracciolo.it


Tel : +39 0813778777

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Proprietaria del Marchio

Sa.Gi. Group s.r.l. 

Via Riviera di Chiaia, 251 - NAPOLI

P.IVA 08639241218

Ricevi la nostra newsletter

Azienda moda

©2020 by VIACARACCIOLO - NAPOLI. Proudly created by RENDERLAB.